inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

spettacolo

Al via la campagna abbonamenti della Stagione di Prosa del Teatro Morlacchi

L’abbonamento a 12 spettacoli rimane imbattibile per convenienza e anche quest'anno lo Stabile premia i fedelissimi con il Premio Fedeltà. C'è poi il servizio di Teatro Bus e il periodico "Lo Spettatore umbro". Ecco come e quando abbonarsi


Sabato 1 settembre inizia la vendita dei nuovi abbonamenti a 12 spettacoli per la Stagione di Prosa del Teatro Morlacchi di Perugia 2007/2008 che s’inaugura il 9 ottobre con lo spettacolo di Paolo Poli Sei Brillanti.
Il Teatro Stabile dell’Umbria fa presente che sono disponibili ottimi posti, sia in platea che nei palchi, in ciascuno dei sei turni e che l’abbonamento a 12 spettacoli rimane sempre il più conveniente, infatti, oltre ad assicurare un posto fisso e migliore, dà il diritto a mantenerlo anche per la prossima Stagione ed è in assoluto il più vantaggioso economicamente, l’abbonamento a una poltrona che a prezzo intero verrebbe 312 euro, in abbonamento costa 201 euro. Anche quest'anno lo Stabile premia i fedelissimi del teatro con il Premio Fedeltà, una fascia di prezzo che rende il costo dell'abbonamento a 12 spettacoli ancora più economico. Può usufruire dell'offerta chi ha sottoscritto una qualsiasi delle proposte di abbonamento della Stagione 2006/2007 o in quella 2005/2006.

Gli abbonati potranno usufruire, compilando al momento della sottoscrizione l’apposito modulo, del servizio di Teatro Bus; hanno diritto a sconti per assistere a spettacoli programmati fuori abbonamento e fuori dal proprio turno e per gli spettacoli delle Stagioni di Prosa umbre organizzate dallo Stabile; riceveranno a domicilio il periodico Lo Spettatore umbro; inoltre sono previsti sconti per gli abbonati che intendono visitare i seguenti musei del Comune di Perugia: Pozzo Etrusco, Cappella di San Severo, Cassero di Porta Sant’Angelo, Museo del Palazzo della Penna.

La vendita degli abbonamenti si effettua presso, l’Agenzia n°2 Unicredit Banca, tel. 075/500.59.54, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e al botteghino del Teatro Morlacchi, tel. 075/57.22.555, tutti i giorni feriali, dalle 10 alle 13,30 e dalle 17 alle 20.

L’intero Cartellone è consultabile anche sul sito www.teatrostabile.umbria.it




(01-09-2007)

Link consigliati:
Il cartellone



[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 01-09-2007 alle :