inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

spettacolo

Cena con delitto

Grazie alla compagnia teatrale “Accademia dei Riuniti” di Umbertine, il 19 aprile partecipare alla serata organizzata da “Concept Magazine”, “Eden Eventi e Comunicazione” e il ristorante “Il Fiore” di Città di Castello… sarà davvero em


E' avvenuto un omicidio! Siete degli investigatori provetti? O semplicemente dei buongustai? Allora la serata che metteranno in scena il free-pres della Valtiberina “Concept Magazine”, “Eden Eventi e Comunicazione” e il ristorante “Il Fiore” di Città di Castello, dopo li successo della serata per single “Cuore Cerca Cuore”, è lo spettacolo adatto a voi!
"Cena con Delitto", un evento interattivo, un gioco teatrale che metterà alla prova le vostre abilità investigative, appagherà i palati e stimolerà le menti!
Una specie di ibrido tra Cluedo e CSI, la cena con delitto consiste nel consumare una cena in un ristorante, durante la quale viene presentato un caso investigativo da risolvere con tanto di scena del crimine, indizi e sospettati.

Giovedì 19 aprile 2007 tra una portata e l'altra ci si immedesimerà quindi in novelli profiler in cerca di un colpevole e di un movente. La “Cena con delitto” sarà uno spettacolo interattivo che coinvolgerà una compagnia di attori e il pubblico partecipante ad una serata di cena. L'obiettivo sarà ovviamente quello di svelare il mistero che avvolge la storia messa in scena dagli attori. Lo spettacolo “Cena con delitto” sarà messo in atto dalla compagnia teatrale “Accademia dei Riuniti” di Umbertide. Cinque sospettati, cinque moventi, cinque alibi ma un solo assassino. Seduti ad un tavolo della sala per la cena e quindi contornati dai tavoli degli altri commensali, i nostri personaggi prenderanno posto, recitando alcune scene e testimoniando su quanto è avvenuto nel loro recente passato. Il commissario scambierà battute con i protagonisti e potenziali colpevoli ma anche con il pubblico presente.

Ma come si vince? Alla fine della cena verranno distribuite delle schede da compilare in cui sono presenti diversi quesiti, circa il colpevole, il movente, le circostanze dell'omicidio.
Tutti ovviamente possono consegnare la scheda compilata, ma sarà la prima squadra ad avere indovinato la soluzione ad aggiudicarsi l'ambito premio finale. Un evento da non perdere.
La cena è a menù fisso ed il suo costo, comprensivo della partecipazione al gioco è di 25 euro.

Per informazioni e prenotazioni:
075 8522149 oppure 347 5779550

(02-04-2007)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 02-04-2007 alle :