inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

spettacolo

Anche a Perugia... arriva la Befana!

Spazio ai più piccini, grazie all’iniziativa del Comune di Perugia ed al Forum delle Organizzazioni della Terza Circoscrizione. Così si festeggerà insieme il 6 ed il 7 gennaio 2007


A Palazzo della Penna, in Via Podiani 11, a Perugia presso la Sala Biblioteca del piano terra, sabato 6 gennaio 2007 alle ore 16.00, "BIG BEFANA PARTY grande festa per 1000 bambini" . La Compagnia d'Arte Transitopera presenta: "La strega innamorata", opera del teatro dei burattini, con Amarilli Soriente e Francesco Trecci.
Durata: un’ora / età dai quattro anni in poi.
Poi, alle ore 17.30, Arriva la Befana!!! .

Ingresso libero e ... dolci per tutti.

Organizzazione a cura: Comune di Perugia, U.O. Politiche delle Attività Culturali; si ringraziano: Museo di Palazzo della Penna – Liomatic, Magazzini Giocattoli Rastelli, Castello di Rosicano.


Sempre a Perugia, il Forum delle Organizzazioni della Terza Circoscrizione, domenica 7 gennaio 2007 dalle ore 17.00, presso il C.V.A. "La Piramide" di via A. Diaz n. 90 - Madonna Alta – Perugia, presenta "Tutte le feste NON porta via", una “festa di non fine festa ...” da non mancare.
Chi ha detto infatti che "L'Epifania tutte le feste porta via ..." ?
Appunto, dal giorno dopo, la festa continua con giochi, spettacolo, gastronomia senza che nessuno spenda un euro (gratis).
Insieme a ciò, un pò di solidarietà con l'A.M.A.T.A. (Associazione Malati di Alzheimer Telefono Alzheimer). Un modo per stare insieme ... nel quartiere, in città.

Ingresso libero per tutti.

(04-01-2007)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 04-01-2007 alle :