inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

salute

Pianeta benessere nella Notte Bianca

A differenza delle esperienze di “NotteBianca” quella di Perugia rappresenta la festa di chiusura delle attività culturali estive che anche quest’anno hanno avuto un successo incredibile di presenze e di gradimento. Anche il wellness sarà presente


Anche il programma della Notte Bianca 2006 prevede numerosissimi eventi di musica spettacolo teatro mostre, musei incontri e suggestioni.
Aree della città sono state destinate a differite attività sia per target che per forme espressive. Particolare attenzione merita P.zza Piccinino dove l’associazione WEALTH PLANET – Pianeta Benessere (www.wealthplanet.org) ha installato un vero e proprio villaggio del benessere in collaborazione con qualificatissimi soggetti specializzati operanti sul territorio.
Durante tutta la notte del 16 settembre i visitatori saranno immersi nella calda atmosfera del “prendersi cura di sé” con le attività del fitness dei massaggi, della giusta alimentazione e quant’altro riferibile al miglioramento della qualità della vita.

Addirittura il Centro di Medicina Specialistica dello Sport diretto dal Prof. Mauro Bacci sarà presente con il responsabile Dott. Ivo Parisse e con i medici specialistici del settore per rispondere a domande e curiosità sulla necessità, e sul ruolo anche preventivo dello svolgere attività fisiche; verrà anche divulgato materiale che fornisce una corretta informazione sul doping.

Un prestigioso Centro Benessere situato in una località vicinissima a Perugia metterà a disposizione i propri esperti in attività relative al rilassamento psico-fisico, alla disintossicazione della pelle, sauna, calidarium, musicoterapia, etc che per tutta la Notte Bianca sottoporranno i visitatori alle loro “cure”.

Una delle palestre più in voga della città proporrà, al ritmo dei più diversificati generi musicali, fino all’alba, lo spettacolo “Visioni di notte” energia allo stato puro, velocità e magia, gesti atletici, ma allo stesso tempo fashion ed accattivanti dalle tendenze più cool dell’hip hop a quelle più concettualizzate della danza contemporanea.
Un programma, quello proposto da Pianeta Benessere, in grado di stuzzicare ogni curiosità e di aggiungere alle frizzanti proposte della Notte Bianca un pizzico di novità ma anche di suggerimenti per la cura del proprio corpo.

(15-09-2006)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 15-09-2006 alle :