Dolce e nel contempo nero, il concerto di Umbria Jazz che avrà luogo stasera. Anche per questa edizione 2006, presso lo stabilimento della Perugina, si rinnova l’appuntamento con il concerto annuale in cui si cementa il già consolidato legame tra jazz e cioccolato.
Stasera dunque, 12 luglio, alle ore 21.30, porte spalancate allo stabilimento Perugina di San Sisto, per far entrare tutti gli appassionati e i curiosi, pronti a trascorrere una serata decisamente insolita con un incredibile sottofondo rigorosamente jazz.
Ci sarà anche il direttore generale divisione dolciari di Nestlè Italia, Andrea Zambelli, a dimostrazione di quanto Perugina tenga e creda in questo concerto, tanto più che ormai è un'abitudine rinnovata ogni anno, un modo per vivere insieme attimi di buona musica, proprio alla maniera di Umbria Jazz.
Sarà il gospel quest’anno ad incantare i presenti, un’antica tradizione nera che incontra un’altrettanto datata dolce tradizione perugina, quella del cioccolato che da quasi cento anni si produce nello stabilimento di San Sisto.
Prima di assistere al concerto dei Gospel di "Bobby Jones & The Nashville super Choir" si potrà visitare il Museo del cioccolato ed anche la scuola del cioccolato Perugina.
(12-07-2006)
|