inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

economia

La Fiera del Lavoro mette in rete i Centri per l’impiego

Avrà luogo dal 27 al 29 settembre ed è organizzata dalla Provincia di Terni: si posso inviare le adesioni. La finalità è la promozione e l'incontro tra le varie agenzie italiane


Per i centri per l'impiego che desiderano partecipare all'edizione 2006 della Fiera del Lavoro, è tempo di adesioni. Che cos’è? Si tratta di un'iniziativa organizzata dalla provincia di Terni in collaborazione con il Fondo sociale europeo, con lo scopo di promuovere la conoscenza dei servizi offerti dai centri per l'impiego per chi è in cerca di occupazione e le aziende, per agevolare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. si terrà dal 27 al 29 settembre.

Nell'edizione 2006 della Fiera, la provincia di Terni farà sì che i maggiori centri per l'impiego italiani s’incontrino per presentare i servizi idonei a mettere in contatto gli utenti con le concrete opportunità di lavoro su tutto il territorio, ma anche che si confrontino sugli esiti della programmazione 2000-2006, sulle buone prassi e sulla possibilità di avviare esperienze operative integrate.

Si terrà anche un convegno con tutti gli assessori, dirigenti e operatori dei centri per l'impiego e la conferenza di presentazione dei dati Excelsior: per questo i centri per l'impiego interessati dovranno comunicare l’adesione entro il 10 luglio.

Per informazioni più dettagliate, si consiglia di mettersi in contatto direttamente con la segreteria organizzativa al numero di telefonando 0744-279314 o collegandosi al sito Internet www.lavoroterni.it.

(07-07-2006)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 07-07-2006 alle :