Centro de Investigaciones y Estudios Superiores en Antropología Social dall’altro. E una scadenza imminente per i relatori">
inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

cultura

XXVIII Convegno Internazionale di Americanistica

Perugia e Messico, Centro Studi Americanistici "Circolo Amerindiano" e Centro de Investigaciones y Estudios Superiores en Antropología Social dall’altro. E una scadenza imminente per i relatori


Il Centro Studi Americanistici "Circolo Amerindiano" ricorda a tutti coloro che potrebbero essere interessati che la data di scadenza per iscriversi come relatore al XXVIII Convegno Internazionale di Americanistica è il 15 luglio 2006 per la sede di Oaxaca, in Messico.
All'indirizzo http://www.amerindiano.org è possibile reperire tutte le informazioni utili relative al Convegno, organizzato dal Centro Studi Americanistici "Circolo Amerindiano" in collaborazione con il Centro de Investigaciones y Estudios Superiores en Antropología Social - CIESAS.
La prima parte del Convegno si è svolta a Perugia (Italia) dal 3 al 7 maggio 2006 e la seconda parte si svolgerà a Oaxaca (Messico) dal 25 al 28 ottobre 2006.
Il Convegno sarà articolato in differenti sessioni, ciascuna con temi specifici, oltre ad una sessione non tematica.
È possibile consultare la lista delle sessioni nel sito web http://www.amerindiano.org, lo stesso in cui si potranno trovare inoltre tutte le norme per l’iscrizione.

Centro Studi Americanistici "Circolo Amerindiano"
Via Guardabassi n. 10
06123 Perugia C.P. 249
ITALIA
Tel./ fax (+39) 0755720716
http://www.amerindiano.org
e-mail: info@amerindiano.org

(06-07-2006)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 06-07-2006 alle :