inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

sport

Le rosse più belle si vedono a Marsciano

Il 25 giugno avrà luogo il quarto raduno di Ferrari. Per chi avesse una rossa da mostrare… le iscrizioni sono ancora aperte


Mercoledì 14 giugno alle 11.00 a Perugia, in Piazza IV novembre, sarà presentato il programma della manifestazione del Quarto Raduno Auto Ferrari, l’evento che avrà luogo a Marsciano il 25 giugno.
Presenterà Angelo De Poi, titolare delle vendite auto Ferrari per Umbria e Toscana, Pier Luigi Locchi, dirigente delegato Ferrari Club Italia, Gianfranco Chiacchieroni e Roberto Bertini, rispettivamente sindaco ed assessore allo sport del Comune di Marsciano, e Enzo Falchi, presidente della Pro loco Schiavo-Marsciano.

La manifestazione dedicata alla rossa più amata nel mondo è stata organizzata infatti dalla pro loco Schiavo-Marsciano, col patrocinio del comune di Marsciano e della Regione Umbria.

In occasione della presentazione di mercoledì, la storica piazza del capoluogo umbro sarà calcata dai pneumatici di alcuni rari modelli Ferrari.

Gli organizzatori prevedono l'adesione di oltre cinquanta appassionati, rigorosamente iscritti al Ferrari Club Italia, che giungeranno a Marsciano da tutto il centro Italia.
Si ricorda comunque che le iscrizioni al raduno sono ancora aperte.

(12-06-2006)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 12-06-2006 alle :