Sabato 18 e domenica 19 marzo, presso il quartiere fieristico di Umbria Fiere, ritorna per gli appassionati di tecnologia e musica la due giorni di Expo Elettronica, l´unico appuntamento di settore in tutta la regione.
Parteciperanno un centinaio di espositori, provenienti da tutt´Italia, con una vasta gamma di prodotti elettronici e tecnologici: software, periferiche, accessori, materiali di consumo e ricambi, elettronica «fai da te» con kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti; ricetrasmittenti Om, CB e componentistica per l'utilizzo radioamatoriale.
I prezzi? Saranno concorrenziali su tutti gli articoli esposti ma, in modo particolare, è possibile agguantare il grande affare tra i "surplus", giacenze o usato, perfettamente funzionante, o con piccolissimi difetti che comunque non ne pregiudicano le prestazioni.
Altrettanto ricche sono le proposte "a portata di tutti": telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi, gadget, curiosità e addirittura piccoli elettrodomestici.
Per gli amanti della musica, e non soltanto, imperdibile è la mostra mercato di dischi e cd usati e da collezione, ospite di Expo Elettronica, luogo ideale deputato all´acquisto, scambio e valutazione di dischi, CD e rarità del rutilante mondo discografico. Una vera kermesse del vinile in ogni sua forma: sagomato, colorato, formato picture disc, 33 e 45 giri, CD, album, singoli, doppi, con copertine apribili, fluorescenti, in rilievo.
L´appuntamento è sabato 18 e domenica 19 marzo a Umbria Fiere in Piazza Moncada 1, a Bastia Umbra, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Il biglietto d´ingresso è di € 7,00 ma sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare il biglietto per l´ingresso ridotto ed altre notizie. Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl - tel. 0541439573 - fax 0541439584 www.blunautilus.it info@exporadioelettronica.it
(18-03-2006)
|