inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

spettacolo

Narni, sotto le stelle del black

Grande successo per la serata inaugurale del "Narni Black Festival". Sabato la straordinaria esibizione dei Kool & the Gang. Domenica gran finale con Mister Ike Turner


Partenza alla grande per prima serata della settima edizione del “Narni Black Festival”, che venerdì sera ha fatto registrare il sold out in piazza Galeotto Marzio. Al doppio concerto c’era molta gente, gran parte arrivata anche da altre regioni.

Molto apprezzate dal pubblico le esibizioni delle due star della black music che si sono avvicendati sul palco: Archie Love e Shemekia Copeland. Gli organizzatori sono rimasti soddisfatti e si aspettano di fare il bis questa sera con l’arrivo dei Kool & the Gang, gruppo storico che da circa trent’anni è sulla breccia. La band americana proporrà il suo vastissimo repertorio che ha fatto ballare e divertire almeno due generazioni di pubblico. Prima di loro salirà sul palco Audrey Ann Madison giovane promessa che alla pari degli altri talenti presentati sul palco quest’anno dimostrerà la sua bravura a conferma delle buone cose che la critica ha scritto già da un pezzo su di lei.

E domenica gran finale con la splendida voce di Toni Green e la carica travolgente dell’imperatore di “Nutbush City Limits”, Mister Ike Turner. Chitarrista, pianista e autore, Ike Turner ha siglato grandi pagine del R&B, sia da solo che in sodalizio con la grande Tina, sfornando successi memorabili come “A fool in love”, “Come together”, e la elettricizzante rivisitazione di “Proud mary” dei Creedence Clearwater Revival.

(03-09-2005)

Link consigliati:
Narni Black Festival 2005



[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 03-09-2005 alle :