inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

cronaca

Perugia-Parigi due volte alla settimana

Voli dall’aeroporto di Sant'Egidio al 'De Gaulle' per tutta l’estate fino ad ottobre


L'Umbria avrà un volo diretto con Parigi per tutta l'estate e fino ad ottobre: dal 21 luglio, ogni giovedì e domenica, dall'aeroporto dell'Umbria, partirà un aereo Perugia-Parigi (e ritorno) senza scalo, due volte alla settimana.
La Sase, società che gestisce lo scalo umbro, ha stretto un accordo con la compagnia italiana Air Service Plus: il primo aereo verso la capitale francese decollerà dallo scalo di Sant'Egidio il 21 luglio alle 14.50, per atterrare dopo due ore all'aeroporto Charles De Gaulle. Il costo del biglietto sarà di 99 euro a tratta, escluse le tasse, che ammontano a circa 60 euro. Da Parigi il volo di ritorno é previsto per le ore 12, mentre la domenica per le ore 16.
Il vettore utilizzato sarà un Bae 146-200 da 94 posti della Air Service Plus, compagnia che già opera collegamenti su Parigi e Bruxelles dall'aeroporto di Pescara.

"Il volo per Parigi - sottolinea il presidente della Sase Mario Fagotti - ha un duplice obiettivo: offrire un contributo forte e innovativo per collegare più facilmente l'Umbria con il cuore dell'Europa e lanciare un segnale concreto nella direzione di un ulteriore sviluppo dell'aeroporto”.
Informazioni sul collegamento Perugia-Parigi sono riportate sul sito www.aiserviceplus.com. o chiamando il numero 899 199 022.

(21-06-2005)

Link consigliati:
Areoporto regionale dell'Umbria

Air Service Plus



[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 21-06-2005 alle :