inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

economia

Artigianato da gustare

Dal 22 al 25 aprile il centro storico Todi ospita la quarta edizione di “Tipico e Dop Art”, manifestazione organizzata dalla Coldiretti per mettere in vetrina prodotti tipici ed artigianato artistico


È uno degli appuntamenti più importanti della primavera tuderte. “Tipico e Dop Art”, la manifestazione organizzata dalla Coldiretti, giunta alla quarta edizione, prevede un centro storico brulicante di stand di prodotti tipici, provenienti da tutta l'Umbria ma anche da altre regioni Italiane. L’edizione 2005 vede anche la presenza di 20 stand occupati dagli artigiani artisti del territorio, una iniziativa organizzata dalle associazioni di categoria e, in questa occasione, notevolmente potenziata.

Una manifestazione che assume, anno dopo anno, un valore legato anche alla cultura alimentare e che giustifica il crescente afflusso di turisti e visitatori che si è costantemente registrato negli anni precedenti. Il tema conduttore di questa quarta edizione sarà incentrato su un problema di grande attualità: “L'obesità nei bambini”. Saranno presenti specialisti che forniranno indicazioni utili per evitare alle famiglie di incappare su un disagio che può comportare conseguenze veramente gravi.

Tipico e Dop Art
Centro storico, Todi
075.8945416
Dal 22 al 25 aprile

(21-04-2005)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 21-04-2005 alle :