Centrale elettrica, ok dal Comune
Individuato a Maratta, al confine fra Terni e Narni, un sito idoneo per la realizzazione della centrale elettrica. Giovedì l’esame in giunta comunale
|
È stato individuato nel territorio del comune di Terni, in località Maratta, al confine fra Terni e Narni, il sito idoneo per la eventuale realizzazione di una centrale elettrica.
Le verifiche compiute con carattere di urgenza dagli uffici comunali preposti all'urbanistica e all'assetto del territorio hanno infatti consentito di individuare nell'area adiacente alla già programmata piattaforma logistica territoriale un sito idoneo per insediamenti finalizzati alle attività economiche e alla produzione di energia, compatibile sia con le previsioni urbanistiche del Comune di Terni, sia con le necessità del Patto di territorio per l'area ternana.
Lo ha confermato il dirigente del settore urbanistico del Comune, Aldo Tarquini, al sindaco di Terni, Paolo Raffaelli, e al vicesindaco con delega all'urbanistica, Feliciano Polli, nel corso di una riunione a palazzo Spada. L'indicazione scaturita dalla disamina tecnica sarà portata all'esame della giunta municipale di Terni nella riunione di giovedì.
(14-03-2005)
|