inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

sport

Pareggio casalingo per il Perugia

I grifoni al Curi non vanno oltre lo 0-0 con il Modena. Nel finale i gialloblù sfiorano il gol del ko con Ganz


Continua la “maledizione” del Curi. Dopo la vittoria esterna di domenica sul campo del Cesena il Perugia manca ancora la vittoria in casa, facendosi imporre lo 0-0 dal Modena. Colantuono ripresenta lo stesso modulo di sette giorni fa, ma la squadra ha avuto molte difficoltà ad imporre il proprio gioco, riuscendo raramente ad andare alla conclusione.

A sfiorare il gol sono stati Coly, il cui tiro é stato neutralizzato dal portiere Frezzolini, poi Mascara e Di Francesco, i loro tiri sono terminati di poco a lato. Il Modena, che si é presentato al Renato Curi in formazione largamente rimaneggiata, ha badato inizialmente soprattutto a difendersi, cercando di rendersi pericoloso con azioni di rimessa.

Allo scadere del primo tempo il Perugia ha avuto la più grande occasione sugli sviluppi di un'azione avviata da un traversone di Milanese e colpo di testa di Stendardo per Ravanelli, che davanti alla porta modenese non é riuscito a concludere.
Nella ripresa il Perugia ha continuato adattaccare e Colantuono ha cercato di dare maggior incisività sul fronte offensivo con gli ingressi in campo di Sedivec, Floro Flores e Ferreira Pinto, ma le mosse del tecnico biancorosso non hanno dato gli effetti sperati. Anzi, negli ultimi minuti é stato il Modena a sfiorare il gol, con il neo entrato Ganz, che, dopo aver superato Coly e Stendardo, ha colpito la traversa, solo davanti alla porta del Perugia. All'ultimo minuto di recupero é stata invece provvidenziale un'uscita di Squizzi sullo stesso attaccante per salvare lo 0-0.

(07-03-2005)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 07-03-2005 alle :