inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa on line nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
| Home | sul sipario | libri da vedere | links | contatti |
 

spettacolo

Foligno capitale della danza

Dal 4 al 6 marzo la sesta edizione di "Iterdanza Festival" all’Auditorium San Domenico


Una vetrina per mostrare il lavoro delle scuole di danza dell'Umbria che coinvolgono complessivamente cinquemila giovani nel territorio regionale.
È l'obiettivo di Iterdanza Festival, in programma all'Auditorium San Domenico di Foligno dal 4 al 6 marzo. Alla manifestazione, giunta alla sesta edizione, partecipano 30 scuole di danza (sulle 60 presenti in Umbria), provenienti da quasi tutte le città umbre, e 750 ragazzi.

I ragazzi si esibiranno ogni sera dalle 21 mentre le tre giornate saranno caratterizzate anche dalla partecipazione di tre insegnanti che alle 19,30 terranno una lezione aperta anche al pubblico. Iterdanza Festival propone anche uno spazio riservato all'arte: il pittore Feliciano Benci ha realizzato un grande quadro, diviso in tanti pezzi, che si potrà ammirare solo all'inizio dell’evento, perché ogni scuola partecipante ne riceverà un regalo una parte.

I biglietti per assistere alle tre giornate della rassegna si possono acquistare nei giorni della manifestazione, dalle 14 in poi all'Auditorium. Il costo e' di 8 euro (5 per il ridotto).

(04-03-2005)

Link consigliati:
Il portale della danza in Umbria



[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 04-03-2005 alle :